Mi piace pensare al team dello studio come ad una piccola orchestra, in cui ognuno ha il suo ruolo, le sue responsabilità e le sue soddisfazioni. Ogni operazione, come ogni nota, ha il suo peso nella sinfonia, quindi la tensione è indubbiamente sulla qualità ben prima che sulla quantità. L'esperienza, la passione e il talento del singolo convergono nella volontà comune di costante crescita e miglioramento, umano e professionale.
Del resto, se è vero che la componente tecnica/giuridica/contabile è fondamentale per adempiere al mandato dell'amministratore, è altresì vero che lo staff dello studio si relaziona con centinaia, migliaia di persone, ed affronta per loro e con loro criticità di natura estremamente varia.
Il nostro principale obiettivo è che i clienti si sentano sempre adeguatamente seguiti, indipendentemente dal fatto che ci affidino un piccolo immobile o un intero complesso supercondominiale, e per perseguirlo dobbiamo dimostrarci affidabili, equilibrati e trasparenti, pronti ad individuare e condividere soluzioni e strategie efficaci.
Ovviamente non si tratta di un percorso facile e scontato, bensì di una scommessa in cui contano molto l'esperienza e il clima in cui lavoriamo, che non può prescindere da stima e fiducia reciproca, ma conta anche la qualità dei partners con cui collaboriamo: la sfida si rinnova di giorno in giorno, quando ci occupiamo di amministrare e gestire le necessità del condominio e degli immobili privati che lo compongono, che oggi sono pari ad oltre 3.000 unità immobiliari dislocate nell'area di Milano e Hinterland.